No. Il CdS che effettua una modifica di Regolamento deve presentare una documentazione più ampia del solo Piano degli Studi. Deve essere infatti compilato l’intero format disponibile sul sito del PQA (ossia il testo del Regolamento del CdS: RDu) comprensivo degli Allegati: Piano degli Studi (Allegato 1.1 o 1.2 o 1.3), Schedine insegnamento/attività (Allegati 2.1 e 2.2). Inoltre, solo per i Corsi che prevedono un doppio titolo, deve essere compilato anche un Allegato 3 (criteri per l’accesso al percorso formativo previsto dal doppio titolo universitario (Double Degree) e periodo di svolgimento delle attività didattiche all’estero) e un Allegato 4 (Tabella di corrispondenza delle Attività formative). Gli Allegati 3 e 4 non sono ricompresi nel format del RDu ma devono essere redatti autonomamente dal CdS.
Si rammenta inoltre che una Modifica di Regolamento richiede l’invio all’Ufficio di Management della Didattica anche del vecchio Regolamento, oltre agli omissis dei verbali della CCD e del Consiglio di Dipartimento e alla sintesi delle modifiche.